Tutti gli ordini pervenuti dopo il 9 agosto verranno evasi a partire dal 26 agosto. Il team Bagnoffice vi augura Buone Vacanze!

Diritto di recesso

Diritto di recesso del Cliente Consumatore

Il Cliente Consumatore ha diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del bene a mezzo raccomandata a/r da trasmettersi alla sede operativa della società Stefani Srl al seguente indirizzo: Via Nona Strada, 8/A 35129 Padova (Pd) dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso ed indicando il numero d’ordine, il numero di fattura, codice e quantità degli articoli, se il recesso è parziale (solo in caso di acquisto di più articoli) o totale e le coordinate bancarie per ottenere il bonifico di rimborso (codice Iban dell’intestatario della fattura).

Stefani Srl provvederà al rimborso del prezzo entro il termine massimo di 14 (quattordici) giorni dal giorno di ricevimento della comunicazione del Consumatore. In ogni caso, Stefani Srl avrà diritto a trattenere il rimborso fino alla data di ricezione dei beni o di dimostrazione da parte del Consumatore di averli rispediti.

Sono a carico del Consumatore i costi diretti per la restituzione dei beni. La spedizione per la restituzione del materiale, fino all’attestazione di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. Stefani Srl non risponde in nessun modo per danneggiamento o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate dal Cliente.

Il diritto di recesso è escluso nelle seguenti ipotesi:

  • mancanza dell'imballo originale;

  • assenza di elementi integranti del prodotto (es. manuali, accessori e in generale condizioni differenti in cui erano stati consegnati);

  • danneggiamento del prodotto (es. prodotti non sostanzialmente integri, usati o che presentino, difformità, deterioramenti, segni di usura e/o alterazioni di qualsiasi tipo)

  • acquisto di prodotti personalizzati secondo le indicazioni richieste dal Cliente.

  • Il Cliente non consumatore NON ha diritto di recesso.

Il Cliente dichiara di aver esaminato le Condizioni Generali di vendita prima dell'inoltro del suo ordine di acquisto e si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d'acquisto on line, a stampare o salvare copia elettronica e, comunque, conservare le presenti Condizioni, già visionate ed accettate, ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 3 e 4 d. lgs. 185/99 e del d. lgs. 206/2005.